Tellows: così dici basta alle truffe telefoniche

È capitato a tutti, o sicuramente a molti di noi. Torni a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, l’unica cosa di cui hai veramente voglia (e bisogno) è cenare, per poi godersi un po’ di relax. A quel punto arriva lui, il telefono, a rompere le uova nel paniere. A malincuore ti alzi per andare a rispondere, salvo pentirtene dopo due secondi. Si tratta dell’ennesimo call center dall’altra parte del mondo che cerca di propinarti il nuovo, vantaggiosissimo piano tariffario della compagnia XX.
Grazie a Tellows (e all’esperienza “sul campo” di molti utenti come te), da oggi puoi dire basta a tutto questo. 
Tellows è una piattaforma partecipativa in cui ogni cittadino può inserire i numeri telefonici che lo hanno contattato fastidiosamente e ripetutamente. Questi sono poi suddivisi in categorie come Pubblicità - Truffa - Numero serio.
Sei stato contattato da un numero sconosciuto e vuoi sapere se vale la pena richiamarlo? Collegati a Tellows.it, inserisci il numero nell’apposito modulo di ricerca e scopri in un attimo di che si tratta, grazie a una scala di valutazione che va da 1 (molto serio) a 9 (truffa).
Tellows ti aiuta in ogni momento, anche se sei al cellulare. Infatti è disponibile come app scaricabile gratuitamente su smartphone, Android e iOS.